LOADING
bar pasticceria sorrentopasticceria sorrentopasticceria sorrentobar pasticceria sorrento

specialità della nostra pasticceria

piccole tentazioni della nostra produzione di pasticceria artigianale

alcune delle nostre delizie

un dolce risveglio con tante delizie artigianali

Guestbook

Uniche...fantastiche...ma anke le briosche con la nutella leggermente calde sono troppo buoneeeeeeee...

Dora Troisi il 2009-01-13 18:09:23

Sconvolgenti crocchè!!! Ma anche il cornetto rustico con pistacchi e prosciutto è ottimo!!

Elvira Lotti il 2009-01-13 20:29:27

mangiare i crocchè equivale ad un'esperienza mistica. Da Facebook

Grazia Savarese il 2010-05-30 12:05:24

ma che ci mettono dentro ai crocchè??? mistero... prima o poi ci faranno una puntata di Voyager

Eugenio Fiorentino il 2009-01-13 22:46:17

Facebook

Bar Rita – Pasticceria Sorrentina di Qualità e Tradizione
pasticceria sorrento

Il Bar Rita svolge la propria attività di Finissima Pasticceria, fin dal 1968, a Sorrento.
Nel cuore pulsante di una terra, densa di tradizioni gastronomiche ed eccellenze dolciarie, la Pasticceria del Bar Rita si distingue per la bontà della sua produzione giornaliera, frutto dei migliori ingredienti Campani, di una rispettosa attenzione alla vecchia scuola di pasticceria napoletana e di una accorta integrazione con le nuove tecniche di produzione.

I pasticcieri della Pasticceria Sorrentina Rita, apprendono da subito l’arte di selezionare gli ingredienti migliori. Il resto è affidato a sapienti ricette, eseguite ogni volta con meticolosa precisione. Da qui nasce una produzione genuina, saporita e di grande varietà. Attraverso un viaggio di gusti e fragranze, si incontrano i dolci più popolari della tradizione Campana e si giunge alle specialità originali che rendono la Pasticceria Sorrentina Rita famosa nel mondo.

La giusta coniugazione fra la semplicità e l’esaltazione dei sapori genuini,è rappresentata dalla “Torta della Nonna”. Un mix di creme e pastafrolla, in cui si riconosce la genialità dell’attività produttiva della Pasticceria Rita, capace di rendere magica e indimenticabile la più classica delle torte. Basterà assaggiarla una volta soltanto e la si cercherà per sempre.

L’offerta di Pasticceria Finissima, presenta inoltre i capisaldi della tradizione napoletana, rivisitati con osservanza e competenza dai Pasticcieri della Pasticceria Sorrentina Rita. La variegata esposizione dei dolci di giornata, offre “Sfogliatelle” e le “Frolle”, i famosissimi Babà, le Zeppole di San Giuseppe, con il loro prezioso impasto e l’eccellente crema pasticciera, gli “Choux” e una variegata produzione di Dolci di Frutta Fresca di Stagione. La Pasticceria Sorrentina Rita offre tutti i suoi dolci più pregiati, sia nel formato standard che nel formato “mignon”.

La composizione di pasticceria “mignon” della Pasticceria Rita è il modo migliore per gustare in un boccone soltanto tutta la prelibatezza derivante da anni di esperienza e tradizione che la Pasticceria Sorrentina del Bar Rita presenta ai suoi clienti.

Accanto alle bontà della sua linea tradizionale, la Pasticceria Sorrentina Bar Rita offre i dolci che la tradizione napoletana lega a particolari festività annuali. I “Mustaccioli”, i “Roccocò” e i “Susamielli”, dolci tipici delle Festività Natalizie. Le “Pastiere di Grano” e i “Casatielli”, a Pasqua. Le “Chiacchiere” a Carnevale e tante altre specialità,capaci di rievocare e celebrare i momenti più belli da passare in famiglia.

I nostri prodotti della pasticceria